CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Attigliano, travolta sulla corsia d’emergenza, orvietana muore sul colpo

EVIDENZA Cronaca e Attualità Narni Orvieto Amelia Extra

Attigliano, travolta sulla corsia d’emergenza, orvietana muore sul colpo

Redazione
Condividi

I soccorsi sul luogo dell'incidente (foto Orvietonews)

ATTIGLIANO– Tragedia della strada questa mattina lungo la A1, l’Autostrada del Sole, nel tratto che collega Attigliano ad Orte, all’altezza del chilometro 483 in direzione Roma. Una trentenne orvietana è stata travolta mentre stava scendendo dalla propria automobile, ferma sulla corsia di emergenza.

Proprio in quel momento passava un mezzo pesante guidato da un cinquantenne italiano. La donna è stata sfiorata dal rimorchio dello stesso sbalzata in alto dal vuoto d’aria creato dal passaggio del mezzo pesante finendo violentemente a terra. E proprio all’urto sulla carreggiata sarebbe dovuto il decesso, secondo quanto emerge dai rilievi della polizia stradale.In base agli accertamenti, la giovane si trovava da sola su una Ford Fiesta dalla quale è scesa in seguito alla foratura indossando regolarmente il giubbotto catarifrangente.

All’intervento della Polizia Stradale di Orvieto, del personale del 118, di quello della società Autostrade per l’Italia,  Direzione di Tronco di Fiano Romano. la donna era già morta. Le indagini sono ancora in corso. Sul luogo dell’incidente, attualmente si transita sulla corsia di sorpasso e si registra un chilometro di coda

 

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere