martedì 9 Agosto 2022 - 10:49
22.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Assisi, violento frontale fra Palazzo e Petrignano: 4 feriti, fra loro un bambino

Tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Perugia (due codici rossi e uno giallo) e uno in quello di Assisi

ASSISI– Una carambola che soltanto per un colpo di fortuna non si è rivelata una strage ma che ha comunque un bilancio terribile: quattro feriti gravi, fra i quali un bambino di 10 anni. Il fatto è avvenuto alle 20.15 di giovedì lungo la  SP 248 tra Palazzo e Petrignano.

Lo scontro frontale è stato fra due auto, una Bmw X3 e una Opel Corsa, all’altezza di una curva pericolosa. L’auto più grossa procedeva in direzione Petrignano, quando per cause in corso di accertamento, si è schiantata con la Opel che proveniva a dalla direzione opposta. Nello schianto è stato divelto anche un palo della luce.

Il bilancio

Ci sono voluti i vigili del fuoco per estrarre le persone che poi sono state soccorse dal 118: tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Perugia (due codici rossi e uno giallo) e uno in quello di Assisi (codice verde).  Il bimbo è stato ricoverato in codice rosso, è ferito ad una gamba, mentre l’altro rosso è un trauma toracico). Il bambino e l’adulto, a quanto si apprende, erano all’interno della Opel e sono stati sbalzati fuori. Sul posto i carabinieri di Torgiano.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]