venerdì 2 Dicembre 2022 - 17:47
8.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Assisi, picchia e sputa alla ex moglie, lei lo denuncia: commerciante allontanato

L’uomo di 46 anni le ha reso la vita impossibile anche dopo la fine del matrimonio

ASSISI – Il titolare di un bar di Assisi, un uomo di 46 anni, è indagato dalla Procura di Perugia per aver reso la vita impossibile alla donna anche dopo la fine del matrimonio, epilogo che non ha mai accettato. Le indagini hanno permesso all’autorità giudiziaria di far scattare la misura del divieto di avvicinamento alla ex, che comprende anche lo stop dei contatti telefonici o attraverso altre modalità. L’uomo, peraltro, era già stato raggiunto dall’ammonimento del questore, che però non gli è bastato.

Accertamenti del caso

A denunciare il commerciante è stata proprio la donna, facendo scattare tutti gli accertamenti del caso, che hanno permesso di ricostruire vessazioni fisiche e psicologiche patite nel corso degli anni dalla donna, più volte presa a schiaffi. Lui, infatti, questo è emerso, l’avrebbe isolata da amici e familiari più stretti e la monitorava durante le ore di lavoro al bar, controllandola dal circuito di videosorveglianza interna e bastava niente per far scattare il 46enne, incapace di controllare la propria gelosia. Minacciata quasi quotidianamente, la donna veniva anche bersagliata di telefonate e messaggi, spesso offensivi, ma l’ex marito la insultava anche in presenza di terze persone.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]