CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Anime di carta. Michele Bravi a Perugia per incontrare i fan

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

Anime di carta. Michele Bravi a Perugia per incontrare i fan

Redazione cultura
Condividi

La copertina di "Anime di carta", il nuovo album di Michele Bravi

PERUGIA – Dopo il quarto posto ottenuto alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, il cantante umbro Michele Bravi arriva a Perugia domenica 19 marzo (ore 17) al centro commerciale Collestrada, per esibirsi in un minilive cui seguirà l’incontro con i fan, il firmacopie del cd Anime di Carta (primo estratto proprio il brano portato al festival della canzone italiana, Il Diario degli Errori) e con alcune foto ricordo.

Anime di Carta – Dopo il successo riscosso da I Hate Music, che ha debuttato direttamente alla posizione n° 3 della classifica ufficiale italiana degli album più venduti (top10 per tre settimane consecutive) il nuovo progetto di Michele Bravi. Il disco, Anime di Carta, che nasce dopo tre anni di lavoro, rappresenta il percorso lungo che ha portato alla creazione di un album introspettivo e di rinascita che rispecchia tutta l’ecletticità di Michele. Nell’album, uscito lo scorso 24 febbraio, la sua voce interpreta una consapevole scrittura pop d’autore le cui coordinate sonore vengono spostate verso il sound internazionale, tra la tensione della musica elettronica e l’intimismo classico dell’ensemble d’archi.

Il Diario degli Errori – Il brano scritto da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope racconta come dagli errori si possa ritrovare la giusta dimensione dell’amore, un testo intenso interamente dedicato al sentimento.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere