CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Angelo Valsiglio su Michael Zurino: ragazzo capace di cambiare le cose

Cultura e Spettacolo Extra

Angelo Valsiglio su Michael Zurino: ragazzo capace di cambiare le cose

Redazione
Condividi

 

Umbertide – Il nuovo grande personaggio per un giorno docente ad “ARTIST ACADEMY Talent Reality”, il programma tv dedicato a cantanti provenienti da tutta Italia e girato ad Umbertide, è Angelo Valsiglio, noto produttore italiano di personaggi come Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, ed autore di noti testi tra cui “Gente come noi”, “La solitudine”, e oggi, pure direttore artistico del Festival di Castrocaro.
Valsiglio, ha rilasciato la sua intervista ai microfoni del Programma esprimendo tutta la sua soddisfazione per la direzione e la conduzione del Programma del giovane Michael Zurino.
“Michael è un ragazzo passionale e moralmente a posto. In 70 anni non ho mai visto un 25enne tirare su una cosa così grande. Ha una mente ed un grandissimo potenziale questo ragazzo, che credo debba essere valorizzato, e non lasciato solo. Il suo è un programma sobrio, che non lavora sull’immagine dei suoi ragazzi ma sulla loro qualità artistica, musicale, vocale ed umana. Si respira un’aria molto piacevole in questo ambiente, e come direttore artistico di Castrocaro ho sentito 4 elementi che vorrei presto su quel palco.
Mi auguro che Michael trovi il coraggio e la forza di dare il suo contributo a cambiare la situazione musicale italiana. Ha la capacità di farlo”.

image

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere