domenica 14 Agosto 2022 - 22:53
30.6 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Anche Narni, Arrone e Campello sul Clitunno rinviano il rientro in classe: si riparte in Dad

Dopo Spoleto, anche il sindaco di Narni Francesco De Rebotti e quello di Campello sul Clitunno Maurizio Calisti rinviano il rientro in classe

NARNI – Dopo Spoleto, anche il sindaco di Narni Francesco De Rebotti e quello di Campello sul Clitunno Maurizio Calisti rinviano il rientro in classe, per limitare il rischio dei contagi da Coronavirus. Ecco le oridnanze:

Campello sul Clitunno

In una nota il sindaco Calisti indica che “rilevato il notevole incremento del numero dei casi positivi e la difficoltà del tracciamento dei contatti da parte della USL Umbria 2, con l’Ordinanza Sindacale n. 2 emessa in data odierna è stato disposto che a decorrere dal 10 gennaio e fino al 15 gennaio, le attività scolastiche avvengano esclusivamente con modalità a distanza”. Fino alla stessa data si ferma anche lo sport dilettantistico ed amatoriale.

Narni

A Narni De Rebotti scrive: “A decorrere dal 10 gennaio 2022 fino al 15 gennaio 2022 nel territorio comunale sono interdette in presenza le attività degli istituti scolastici delle scuole di ogni ordine e grado, fatta salva la possibilità dello svolgimento delle attività scolastiche con modalità a distanza, mantenendo regolarmente in servizio il personale Ata; sono sospesi i servizi socio-educativi per la prima infanzia, pubblici e privati, di cui alla legge regionale 22 dicembre 2005, siti nel territorio comunale; per tutti i ragazzi in età scolare, è sospeso in tutto il territorio comunale lo svolgimento di attività sportiva di gruppo in spazi chiusi, nonché l’utilizzo di spogliatoi per qualsiasi attività sportiva di gruppo”.

Aggiornamento

Nella giornata di domenica stessa ordinanza è stata emessa anche dal sindaco di Arrone Fabio Di Gioia.

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]