domenica 16 Gennaio 2022 - 19:12
2.2 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Amelia, il sindaco Pernazza nomina la manager Sonia Bertocco alla guida di Aman

La prima cittadina amerina ha scelto l'ex consigliera di Aspasiel come amministratore delegato della società partecipata comunale che si occupa di acqua

AMELIA – La sindaca di Amelia, Laura Pernazza, eletta solo pochissimi mesi fa, continua a calare i suoi assi, funzionali all’opera di ammodernamento e rinnovamento dell’azione di governo della cittadina umbra.

Dopo la nomina di Vittorio Sgarbi a commissario delle belle arti e dei musei di Amelia (con tanto di promessa mantenuta sull’imminente mostra del l’inedito capolavoro di Rubens), la Pernazza ha individuato una giovane donna per guidare il rilancio di Aman, società partecipata dal Comune di Amelia che si occupa di manutenere della rete idrica. Il nuovo amministratore delegato, su mandato fiduciario della sindaca, è la manager Sonia Bertocco, già ai vertici di Aspasiel, azienda della galassia Ast. Pronto il commento trionfale del capogruppo in Regione di FI, Raffaele Nevi: “Le donne fanno squadra. Per la prima volta non si mette a capo di una azienda partecipata il segretario locale del Pd, ma un manager scelto in base al curriculum , per merito e competenza”.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Andrea Giuli
Redattore

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi