CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Amelia, conclusi gli incontri pubblici sul bilancio di previsione

Cronaca e Attualità Narni Orvieto Amelia Extra

Amelia, conclusi gli incontri pubblici sul bilancio di previsione

Redazione
Condividi

AMELIA – Si è chiuso con quello di Fornole, lunedì scorso, il ciclo di incontri pubblici promossi dall’amministrazione comunale, insieme ai rappresentanti del Consiglio, sul bilancio di previsione. Ne dà notizia l’amministrazione stessa che aveva avviato la fase di partecipazione su tutte le frazioni del comune e al centro storico.

Di “esperienza positiva” parlano la sindaca, Laura Pernazza, l’assessore ai lavori pubblici, Avio Proietti Scorsoni. “Grazie a questi incontri – dicono – abbiamo potuto rendere partecipi gli amerini degli aspetti, più o meno critici, che caratterizzano le finanze del Comune. Ringraziamo tutti quei cittadini che hanno voluto partecipare a questa iniziativa che ha toccato ogni singola frazione del territorio”.

“E’ stata positiva – aggiungono – anche l’attenzione mostrata per le tematiche rese ancora più chiare dall’amministrazione anche grazie all’utilizzo di strumentazioni informatiche e all’infografica. Ora si riparte con una nuova energia, cercando di compensare le inevitabili ristrettezze economiche con un maggior impegno volto a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati in campagna elettorale”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere