CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Amelia, al via la tradizionale mostra-mercato dei radioamatori e dell’elettronica

Extra

Amelia, al via la tradizionale mostra-mercato dei radioamatori e dell’elettronica

Andrea Giuli
Condividi

AMELIA – Anche quest’anno Amelia ospiterà, nei giorni 28 e 29 maggio la 46esima “Mostra-mercato nazionale del radioamatore, dell’elettronica, dell’informatica e della telefonia e hobbistica”.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Amelia, organizzata dalla Consulting Services di Terni con la collaborazione dell’Ari di Terni, è ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati dell’elettronica, dell’informatica della telefonia e dei radioamatori. Ospiterà la manifestazione la splendida cornice dove sorge la Comunità Incontro, presso il Molino Silla, sulla strada Amelia – Orte. Oltre 20.000 metri quadrati di parcheggi, il parco zoo, bar – ristorante accoglieranno i visitatori anche per un momento un momento di relax. Su circa 4.000 metri quadrati di superficie, oltre 120 espositori provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero, presenteranno ai visitatori tutte le ultime novità nel campo del radiantismo, dell’informatica, dell’elettronica e della telefonia e dell’hobbistica.
Appuntamento da non perdere soprattutto per gli amanti di questi settori che potranno trovare nella Mostra-mercato tutti i prodotti divenuti ormai di difficile reperimento nel normale circuito commerciale, e con le ultimissime novità. La Mostra si svolgerà con orario continuato dalle ore 9 alle ore 19.

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere