CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Altotevere, controlli a tappeto dei carabinieri: tre segnalazioni per possesso di droga

Cronaca e Attualità Alta Umbria Extra

Altotevere, controlli a tappeto dei carabinieri: tre segnalazioni per possesso di droga

Redazione
Condividi

CITTA’ DI CASTELLO – In questi giorni i militari della Compagnia Carabinieri Città di Castello hanno effettuato una serie di mirati controlli finalizzati a contrastare il consumo di stupefacenti. Nell’ambito di questa serie di verifiche tre persone sono state trovate (in luoghi e date diverse) in possesso di modiche quantità di droga, ritenute destinate al consumo personale.

Ad essere segnalati alla Prefettura di Perugia sono stati due italiani di 43 e 35 anni e uno straniero di 29 anni, tutti domiciliati nell’Altotevere. Nel corso di controlli e ispezioni, effettuati in momenti diversi dal personale del nucleo operativo e radiomobile, queste persone sono state trovate in possesso di modiche quantità di hashish e cocaina.

In considerazione dell’entità del fenomeno e del diffuso clima di consenso all’effettuazione di dei controlli, i carabinieri di Città di Castello hanno annunciato che continueranno l’azione di contrasto intrapresa anche nelle prossime serate e con maggiore intensità a ridosso delle festività natalizie, in cui si ritiene ci possa essere un aumento del consumo di sostanze stupefacenti in considerazione delle  lunghe vacanze.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere