CARICAMENTO

Scrivi per cercare

All’Afterlife di Perugia una tappa del live tour dei Finley

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

All’Afterlife di Perugia una tappa del live tour dei Finley

Redazione cultura
Condividi

foto ufficio stampa Meteora

PERUGIA – Sarà l’Afterlife di Perugia ad ospitare il prossimo 25 novembre una tappa di Armstrong Live Tour dei Finley che presenteranno così in Umbria il nuovo omonimo disco (in uscita il 13 ottobre).

Armstrong – si legge in una nota di produzione – è il nuovo e atteso album dei Finley, in uscita il 13 ottobre e frutto di un lavoro intenso e ambizioso segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi. Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna, Armstrong come il segno di un futuro che ritorna, Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda. Dieci brani inediti fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio.

“A differenza di quello che avviene tra corpi celesti – commentano i Finley – l’attrazione che si genera tra due corpi umani rimane un mistero. Un legame che trascende ogni logica o formula matematica. Come l’attrazione nei confronti dell’ignoto, che da sempre ha esercitato sull’uomo un fascino magnetico. Armstrong è tutto questo: attrazione, coraggio e sperimentazione. È il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini”.

Il tour è promosso da Barley Arts. Biglietti in prevendita su circuito TicketItalia a partire da lunedì 18 settembre.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere