CARICAMENTO

Scrivi per cercare

All’Afterlife di Perugia la tappa del tour di Michele Bravi

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

All’Afterlife di Perugia la tappa del tour di Michele Bravi

Redazione cultura
Condividi

Michele Bravi sul placo dell'Ariston

PERUGIA – Anche Perugia fra le tappe di Anime di Carta Tour – Nuove Pagine di Michele Bravi che aprirà il giro di live il 3 novembre a Firenze. Ad ospitare il concerto promosso da Vivo Concerti in Umbria sarà l’Afterlife Live Club il prossimo 16 novembre. La prevendita dei biglietti partirà in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle ore 14.30 di lunedì 26 giugno, su circuito Ticketone dalle ore 14.30 di martedì 27 giugno
e in tutte le altre prevendite autorizzate dalle ore 10 di venerdì 30 giugno.

Michele Bravi, sull’onda del primo disco di platino con Il Diario degli Errori (Universal Music) e il successo radiofonico del secondo singolo Solo Per Un Po’, con il supporto strategico di Show Reel, si appresta a scrivere una “nuova pagina” con un tour che si preannuncia ricco di grandi sorprese ed emozioni.“Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta – asserisce il cantante umbro – significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio. Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non è ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai” .

Queste le tappe finora annunciate del tour: venerdì 3 novembre Obihall di Firenze, sabato 4 novembre Gran Teatro Geox di Padova, domenica 5 novembre Fabrique di Milano, venerdì 10 novembre Atlantico Live di Roma, sabato 11 novembre Casa della Musica di Napoli, domenica 12 novembre Demodè Club di Bari, giovedì 16 novembre Aftelife di Perugia, venerdì 17 novembre Estragon di Bologna, domenica 19 novembre Teatro della Concordia di Venaria Reale.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere