martedì 30 Maggio 2023 - 10:39
14.3 C
Rome

Perugia, al Teatro Brecht il viaggio di Clara tra sogno e realtà

PERUGIA – Sulle note delle suggestive musiche di Čajkovskij, arriva al teatro Bertolt Brecht di Perugia Lo Schiaccianoci, spettacolo organizzato da Centrodanza Spazio Performativo. Sabato 3 dicembre (ore 21) gli allievi della scuola, bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, porteranno in scena la tradizionale fiaba rimandando al pubblico l’immagine del mondo filtrato dagli occhi di una bambina. Una bambina che, seppur desiderosa di divenire adulta, vive sensazioni di timore al pensiero di perdere la propria innocenza, di crescere.

“I violini cominciarono a suonare una dolce musica e tutti si misero a ballare. Si era fatto tardi anche Clara stanca ma felice lasciò la stanza per andare a dormire. La notte era ormai profonda, tutto era calmo e silenzioso, ma Clara non riusciva ad addormentarsi, pensava al suo schiaccianoci ferito e la curiosità era così forte che saltò fuori dal letto e discese nella grande sala”.

L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Perugia.

Per informazioni: 075.5287474 – info@centrodanzapg.com

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]