CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Al Santa Maria di Terni la donazione di uno Spirometro con Ossimetro

Cronaca e Attualità Terni Extra Città

Al Santa Maria di Terni la donazione di uno Spirometro con Ossimetro

Redazione
Condividi

TERNI – Si è svolta ieri (27 giugno) la cerimonia inaugurale di consegna dello strumento specialistico Spirometro con Ossimetro al reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, acquistato con i proventi della raccolta fondi del “Concerto Stabat Mater di Gioacchino Rossini”, organizzato da Banca Mediolanum (ufficio consulenti finanziari di Terni) e dai club Lions Perugia Centenario, S. Gemini Terni dei Naharti, Terni Host, Narni.
Durante l’evento, che ha preso il via lo scorso mese di febbraio presso la Basilica di San Francesco a Terni, si sono esibiti la Nuova Orchestra da Camera di Perugia, quattro cantanti solisti e i Cori Riuniti.

Alla consegna dello strumento sono intervenuti il direttore della Pediatria Terapia Intensiva dottoressa Federica Celi, la dottoressa Barbara Vecchi, Annalisa Marra, il dottor Gabiati Gabriele, e i presidenti del Lions Club Perugia Centenario, il dottor Riccardo Spadolini, il rappresentante per Banca Mediolanum e socio del Club Perugia Centenario dottor Carlo Palombi, il presidente del Lions Club S. Gemini Terni dei Naharti Loris Antonelli, il presidente Maria Rita Chiassai club Terni Host, il presidente del club Lions di Narni Dott Mauro Andretta.

La dottoressa Celi ha ringraziato i Lions per la donazione di “uno strumento che permetterà di dare un servizio in più ai bambini, fino ad ora era necessario andare fuori regione per ottenere questo esame“.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere