CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Al Riverock di Assisi arriva una tappa del tour degli Ex-Otago

Eventi Cultura e Spettacolo Assisi Extra Città

Al Riverock di Assisi arriva una tappa del tour degli Ex-Otago

Redazione cultura
Condividi

foto di Lorenzo Santagada

ASSISI – Nuovo appuntamento con il Riverock Festival di Assisi che, dopo lo show rock “Queen at the Opera” e la tappa del tour estivo di Rancore, prosegue venerdì 28 giugno alla Lyrick Summer Arena con gli Ex-Otago e una tappa del tour estivo (prodotto da Magellano Concerti) “La Notte Chiama”. Il giro di live, che toccherà i migliori festival italiani, vedrà salire sul palco non il solito concerto, ma una vera e propria “Otagata”, ovvero uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, durante cui ci si potrà scatenare con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di “Corochinato”, il nuovo album uscito l’8 febbraio per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati dal vivo. Ad aprire il concerto degli Ex-Otago sarà la band Luci da Labbra.

Nell’Hangar stage a prendere il via, in collaborazione con il format “Friday I’m in Rock, sarà il Friday I’m in Riverock. L’ironico party del venerdì sera dell’Urban Club di Perugia si sposta infatti nella città serafica pronto a invadere lo stage indoor fino a tarda notte. Dj set di Fab, Fooly e Priscilla. Ingresso gratutio a partire dalle ore 23.00.

Tutte le sere apertura cancelli alle ore 19.30. Presente un’area di ristorazione aperta fino a tarda notte. Possibilità di acquisto dei ticket di ingresso presso la biglietteria del festival.
Il Riverock Festival è promosso da Associazione Culturale Riverock in collaborazione con Zona Franca Spettacolo e realizzato con il patrocinio ed il sostegno della Città di Assisi e il patrocinio della Provincia di Perugia.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere