CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Acqua Sangemini, un nuovo sciopero ‘scalda’ gli incontri chiave. E si lega alla Ternana

Economia ed Imprese Extra EVIDENZA2

Acqua Sangemini, un nuovo sciopero ‘scalda’ gli incontri chiave. E si lega alla Ternana

Emanuele Lombardini
Condividi

SAN GEMINI – La fase di stallo nella vertenza della Acqua Sangemini promette ancora parecchie bollicine, giusto per restare in tema. Domani mattina dalle 10 alle 14, è previsto un nuovo sciopero con presidio davanti allo stabilimento, alla presenza delle sigle sindacali, per protestare contro l’organizzazione del lavoro, che era stata motivo del contendere nell’ultimo incontro fra azienda e parti sindacali, con il gruppo Pessina che aveva abbandonato il tavolo proprio al momento di mettere sul piatto questa situazione e i 26 esuberi annunciati, sui quali non c’è ancora chiarezza.

Lo sciopero è una anteprima dei due delicatissimi tavoli che l’azienda sosterrà nei prossimi giorni con le rappresentanze sindacali e dei lavoratori: il 30 ottobre presso la sede di Confindustria e il giorno dopo in Regione, alla presenza dell’assessore allo sviluppo economico Fabio Paparelli.

Ternana. Chissà che in questa vertenza non finisca per entrare anche l’annunciata ed oggi ufficializzata partnership fra il gruppo Acque Minerali d’Italia e la Ternana Calcio, con la Sangemini che sarà acqua ufficiale sino a fine anno, in virtù di un accordo che riguarda anche l’aspetto scientifico legato alla Università Niccolò Cusano, proprietaria del club rossoverde. Non solo- “La visibilità di Sangemini – si legge nella nota – sarà particolarmente evidente allo stadio Liberati lungo il bordocampo, sul backdrop interviste, nei momenti di dialogo con la stampa e nelle conferenze pre e post partita. Inoltre i calciatori della Ternana saranno testimonial diretti dei benefit di Sangemini utilizzandola durante le partite e in allenamento per ottenere una corretta idratazione e per reintegrare i sali minerali persi durante lo sforzo fisico”.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere