martedì 5 Luglio 2022 - 23:32
33.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Achille Lauro ‘superstar’ al Gubbio Doc Fest con uno show tutto nuovo

Si è aggiunta anche la tappa umbra del 27 agosto al tour estivo del cantante

GUBBIO – Alle date già annunciate dell’ ACHILLE LAURO SUPERSTAR TOUR si aggiungono quattro nuovi appuntamenti estivi per il cantante. C’è anche l’Umbria con il Gubbio Doc Fest, il 27 agosto. Le altre manifestazioni musicali sono l’Arabax Music Festival ad Arbatax, il Medita Festival a Taranto e il Summer Kings Festival a Pisa. Lauro porterà in scena anche a Gubbio quindi uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi declinato addirittura in due inedite versioni: in alcuni appuntamenti sarà accompagnato dall’Electric Orchestra, mentre in altri il pubblico potrà vederlo in un’altra veste scoprendo la versione rock band con la sua formazione originale.

Prosecuzione evolutiva

E a Gubbio sarà proprio in questa versione. L’Artista porterà sul palco, tra gli altri, STRIPPER, la canzone con cui gareggerà all’Eurovision Song Contest 2022, e i brani contenuti in LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR, nuova edizione dell’album LAURO uscita l’11 febbraio. L’opera include 7 nuove bonus track, rappresentando una naturale prosecuzione evolutiva del percorso fatto con il precedente album 1969. Tra queste è inclusa, DOMENICA – il brano con cui ha gareggiato al settantaduesimo Festival di Sanremo, stupendo il pubblico con la sua performance iconica. I biglietti delle nuove date del tour sono disponibili sul circuito Ticketone. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Friends & Partners www.friendsandpartners.it.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]