CARICAMENTO

Scrivi per cercare

A Perugia è tempo di finalissima per Imprò

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

A Perugia è tempo di finalissima per Imprò

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – Grande attesa per la finalissima di Imprò, in scena al teatro di rebecca di Perugia venerdì 30 novembre (ore 21.00). Sul palco la sfida conclusiva tra le due squadre più votate dal pubblico, per decretare la squadra Campione d’Italia. Storie improvvisate, senza copioni e senza costumi, e gag irresistibili prendono vita ancora una volta sul palco, con la gara teatrale tra la squadra dei Verdi contro quella dei Blu, le due squadre che si sono qualificate durante questa rassegna di improvvisazione teatrale perugina organizzata dall’associazione Voci e Progetti.

A “scontrarsi”, a colpi di fantasia e creatività, saranno otto tra i migliori attori improvvisatori professionisti d’Italia, chiamati a raccolta da tutta Italia per contendersi l’ambito trofeo. A grande richiesta gareggeranno, quindi, per la squadra dei Blu, due straordinari improvvisatori bolognesi, Fabio Magnani e Luca Gnerucci, la perugina Cecilia Fioriti e Renato Preziuso, attore e direttore artistico dell’associazione Teatrale Voci e Progetti; per la squadra dei Verdi, il fiorentino Daniele Marcori, il romani Tiziano Storti e Giorgio Rosa e la perugina Mariadele Attanasio.

Tutto è improvvisato, anche gli interventi musicali che accompagnano l’azione scenica con il musicista Alessandro Cistofori e il dj Matteo Scorteccia pronti ad avvicendarsi tra composizioni estemporanee alla tastiera e una selezione di tracce musicali da una fornitissima raccolta virtuale. I n veste di conduttore Daniele Roma, giudice che vigilerà l’andamento della gara Alessandro Ruta.

Prenotazioni e costi: 347 6518028 – info@vocieprogetti.it

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere