CARICAMENTO

Scrivi per cercare



A Perugia doppio appuntamento con Imprò al Teatro di Rebecca

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

A Perugia doppio appuntamento con Imprò al Teatro di Rebecca

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – Doppio spettacolo di improvvisazione teatrale a Perugia: sabato 1 febbraio alle ore 21.00 al Teatro di Rebecca l’associazione Voci e Progetti propone “… Izzazioni” e “Korpo”, frutto di due giorni di formazione specialistica di alto livello riservata a improvvisatori esperti. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Perugia.

… Izzazioni con la regia di Tiziano Storti, ha di bizzarro il nome e l’obiettivo, ovvero provare a vedere come sarebbe una commedia di Shakespeare ambientata oggi alle Poste, o una tragedia greca all’interno di un centro commerciale sotto Natale, o ancora un dramma Pirandelliano all’interno di un Autogrill. Uno spettacolo folle dove i grandi nomi del teatro saranno inseriti in contesti moderni grazie alla magia dell’improvvisazione.

Korpo con la regia di Fabio Magnani ci parlerà attraverso un nuovo linguaggio, il corpo trova la sua libertà attraverso la creazione d’immagini e metafore per trasformare così ciò che è intimo in qualcosa di universale, con squarci narrativi che affiorano da un piano apparentemente onirico. Tutto completamente improvvisato.

Prossimo appuntamento sabato 15 febbraio con il “Cath Imprò”, scontro clandestino all’ultima battuta, un master spietato, in cui si sfidano tre squadre e non c’è nessuna regola. L’evento si svolgerà nella location assolutamente più adatta all’occasione: la Palestra Popolare di San Sisto .

Informazioni e prenotazioni: 39 347 6518028 – info@vocieprogetti.it

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere