CARICAMENTO

Scrivi per cercare



A Bastia Umbra oggi c’è il taglio del nastro di Expo Tecnocom

Economia ed Imprese Perugia Extra Città

A Bastia Umbra oggi c’è il taglio del nastro di Expo Tecnocom

Redazione
Condividi

BASTIA UMBRA – Aprirà i battenti oggi (10 febbraio) a Umbriafiere a Bastia Umbra la 16esima edizione di Expo Tecnocom, grande fiera biennale di Epta Confcommercio Umbria per pubblici esercizi, attività ho.re.ca. e laboratori di arte bianca. Aperta ai visitatori fino al prossimo 13 febbraio, la fiera conferma il trend positivo della manifestazione con quarto padiglioni, 16.000 mq e oltre 480 stand espositivi per un evento dinamico e specializzato, una vetrina su misura per una quattro giorni dedicata ai cinque sensi. L’ormai consolidata formula biennale si conferma una carta vincente per far nascere e sperimentare tecnologie, tendenze, strumenti e servizi. Expo Tecnocom permette così ai professionisti e a quanti stanno pensando di entrare nel settore di aggiornarsi su tutte le soluzioni e gli orientamenti del campo: dall´ospitalità alberghiera alla ristorazione, passando per bar, pub, pizzerie, panetterie, pasticcerie e molto altro ancora. Il tutto perfettamente rappresentato nelle 3 macro aree tematiche in cui è organizzato l’evento: Food, Equipment e Contract.

“La nostra fiera – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – si conferma un appuntamento imperdibile e contribuisce che aiuta professionisti, pubblico ed economia. L’evento continua a crescere e a tenersi al passo con i tempi, puntando a diventare una delle fiere più rilevanti del centro-sud Italia. Se volete aprire o rinnovare un’attività e se volete incontrare i professionisti del settore, Tecnocom è il luogo che fa per voi.”

Tantissimi gli appuntamenti che attendono i visitatori fin dal primo giorno. Si comincia domenica 10 con il taglio del nastro insieme alle istituzioni e con il ricco programma dell’area demo del padiglione 7. Il primo appuntamento, alle ore 11.00, sarà “Come si diventa barman”, in cui Emilio Sabbatini svelerà tutti i segreti per avviare una carriera professionale nel settore e avere successo anche in tempo di crisi. A seguire, alle ore 12.00, il dottor Andrea Valigi spiegherà come bere responsabilmente e come il nostro corpo reagisce all’alcol.
Il pomeriggio alle ore 15.00 si terrà “Cereali e lieviti”, conferenza del dottor Franco Antoniazzi, docente di tecnologia alimentare presso le Università di Piacenza e Parma. Alle 15.30, stavolta nella Sala Europa, Emilio Sabbatini presenterà il suo libro: “Un grande Barman, due grandi baffi”. Il programma dell’area demo si chiude alle ore 17.00 con l’imperdibile show cooking di Giovanna Rosanio, direttamente da un noto programma televisivo.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere