CARICAMENTO

Scrivi per cercare

A Bastia Umbra il 2 dicembre si inaugura Natale è

Economia ed Imprese Perugia Extra Città

A Bastia Umbra il 2 dicembre si inaugura Natale è

Redazione
Condividi

BASTIA UMBRA – Presentato oggi a Bastia Umbra Natale è. Il nuovo Salone del Regalo di Epta Confcommercio Umbria è pronto a debuttare al centro Umbriafiere il dicembre (prima due giorni, poi dallì8 al 10 dicembre), forte dei trentaquattro anni di esperienza di Expo Regalo. La grande mostra mercato cambierà, dunque, nella forma e nella sostanza per trasportare i visitatori nella dolce e colorata atmosfera delle feste natalizie.

“Abbiamo deciso – spiega Aldo Amoni, presidente Epta – di cambiare quasi integralmente, nei marchi, nell’impostazione dei padiglioni e nella comunicazione un evento storico per noi e per la regione. Sarà un’esperienza nuova e sorprendente per i visitatori, che troveranno ad attenderli anche grandissimi ospiti: l’Accademia di Belle Arti di Perugia, i presepi napoletani e le tante aziende di rilevanza locale e nazionale del salone Luxury Style. Parteciperanno, ad esempio, imprese illustri come Cruciani, Caprai e Urbani Tartufi”. A Umbriafiere il pubblico verrà subito accolto in grande stile dall’albero di Natale, alto oltre 25 metri e coperto di festose luci e colorati addobbi. Un piccolo Luna Park entusiasmerà i più piccoli e porterà il sorriso a tutti i visitatori. I 4 padiglioni, completamente rivisti sia per impostazione sia per merceologia, racchiuderanno in 15.000 metri quadrati ben 450 stand espositivi, divisi tra il curatissimo Outlet, la grande area dedicata alla gastronomia d’eccellenza, l’ampia sezione dedicata al esclusivamente al Natale e il padiglione dedicato al lusso accessibile, senza dimenticare l’allegra e festosa area esterna.
“Amiamo lo spirito del Natale – conclude Amoni – e crediamo che questo nuovo salone diventerà un punto di riferimento per tutti, anche per questo abbiamo deciso di rendere l’ingresso gratuito. Vogliamo che tutti, grandi e piccoli, gruppi di amici e singoli visitatori, scoprano le nostre tante novità e se ne facciano conquistare. Abbiamo dato il massimo per offrire due weekend ricchi di sorprese e di emozioni, e per aiutare chi verrà a trovarci a scovare i migliori regali di Natale di sempre”. E i visitatori troveranno, infatti, un’incredibile selezione di prodotti per lo shopping di tutti: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. A Natale è saranno quindi tantissime le opportunità in più per fare regali originali e ricercati e per entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie ad una rassegna nuova, unica, allegra e sempre più ricca.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere