CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Extra Passeggiate

Redazione
Condividi

Voti e correnti In quel di Terni la cena va di moda: l’ultima ha visto tutti insieme i cosiddetti renziani della quindicesima ora. Strategie, patti di ottone e grandi brindisi. Peccato, che chi porta i consensi non era presente. Finiti i brindisi, tutti a cercare l’assessore regionale Paparelli. Ma lui si è messo a dieta. Rigorosa.

Fortebraccio Siamo alla fantascienza. Sentite: il Pd di Montone ricorre alla commissione di garanzia della Federazione perché nella foga di fare proseliti un consigliere regionale ha iscritto al partito un componente della commissione consiliare per conto del centrodestra. Qualcuno commenta: “Il primo amore non si scorda mai”. Altri hanno avvisato Striscia la notizia. Da ridere.

Tesserine Tutti fermi, Spoleto continua a farci sognare. C’è chi è pronto a mettere la mano sul fuoco nel sostenere che il partito locale nel 2015 abbia fatto oltre 500 tessere ma che non tutte risultano versate nelle casse del Pd spoletino. Ciò che manca è stato versato, forse, è stato messo al sicuro dentro il cassetto del Provinciale? E soprattutto: da chi? Qualcuno svegli il segretario regionale Leonelli. Dorme come un bimbo.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere