CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Extra Passeggiate

Redazione
Condividi

Tiferno di fuoco  I ritorni di fiamma dello stagionato duo Orsini-Ciliberti, non impensieriscono Bacchetta-Iron Man: l’asse in rosa Cecchini-Cestini, poi, pensa a tutto il resto. L’intendenza segue.

Indovina chi  Qualche simpatico ficcanaso sostiene che la presidente Marini, nella rubrica telefonica del proprio iPhone, ha un nome registrato semplicemente come ‘Maria Elena’. Sarà l’amica d’infanzia di Todi, o invece l’amica di partito di Arezzo? Indagini in corso

Porta consiglio La settimana che si apre nella Conca sarà la settimana dei ripensamenti: i vertici del Briccialdi ri-pensano che non chiuderanno l’istituto; la giunta comunale ri-penserà che non è il caso di chiuderlo; i lavoratori Ilserv ri-pensano che forse bocciare l’accordo sindacale non è stato poi geniale. E anche il sindaco Di Girolamo ri-penserà che ha fatto bene a pensare di non rimpastare. La Giunta. Non ancora.

Cin Cin  Scene da un matrimonio, quello del sindaco Romizi e di Angela. Loro emozionati e palpitanti come due liceali, molti invitati invece con l’aria di chi si presenta a Buckingham Palace: ma la corsa felpata e feroce al buffet, riporta tutti con i piedi per terra. In quanto a ironia e simpatia, menzione speciale per l’avvocato Alessandra Ottaviani. Campane a festa.

Prossimo